Per informazioni, contattaci al:

Trasferimenti dei nostri calciatori

Antonio esplode in U15, conquistando il titolo regionale da assoluto protagonista. Convocato nelle rappresentative regionali U15 ed in Nazionale U15, viene ceduto al Cesena nell'estate del 2024.

Ala d'attacco brevilinea di piede sinistro che predilige giocare largo a destra e ricevere palla con i piedi sulla linea per poi affrontare l'avversario nell'uno contro uno. È infatti il dribbling una sua caratteristica principale che, unita ad un'ottima agilità e rapidità nello stretto, lo rendono insidioso quando punta l'uomo. Giovanni viene...

Predilige il ruolo di braccetto mancino, lato del suo piede preferito, ma può agire anche come centrale in una linea difensiva a tre o a quattro. Si tratta di un calciatore che, nonostante una buona struttura fisica, abbina doti atletiche a doti tecniche. Altro calciatore proveniente dal vivaio Segato, dove ha fatto tutta la trafila partendo dai...

Karamoko è il quinto giocatore che da Reggio Calabria, si trasferisce nella Torino bianconera. Attaccante che applica una tecnica eccellente ad una struttura fisica gigantesca. Decisivo nel Torneo al Ravenna Top Cup, che ha consentito alla Segato di essere l'unica squadra dilettantistica a conquistare il primo posto.

Fazio viene ceduto al Genoa nell'estate del 2022. Difensore centrale mancino, che ha ben figurato con il gruppo U15 giocando sotto età. Convocato anche nella rappresentativa locale U15.

Insieme a Sgrò ha composto per tanto tempo il centrocampo delle meraviglie dell'annata 2007, i due si ritroveranno insieme all'Inter per affrontare il campionato nazionale U15. Alessandro può ricoprire le tre zone del centrocampo, esprimendosi al meglio nella posizione di mezz'ala. Ottima tecnica, buoni tempi di inserimento lo rendono sempre...

Una vita di Segato, per poi realizzare il suo sogno da bambino: giocare per la sua squadra del cuore, l'Internazionale. Doti tecniche fuori dal comune, lo hanno reso l'oggetto del desiderio del mercato giovanile. L'ha spuntata l'Inter, che ha acquistato il blocco del centrocampo "Segato", componendo con Rovere un centrocampo di primissimo livello.

Giorgio può ricoprire la fascia sinistra nelle tre zone, garantendo corsa e qualità, presenza nelle due fasi ed un educatissimo piede sinistro. Nell'estate 2021 viene ceduto a titolo definitivo alla Ternana Calcio.

Dal bianconero della Segato, al bianconero della Juventus è un attimo. Ugo è il quarto giocatore a trasferirsi alla Juventus dopo Bevilacqua, Giorgi e Valdesi. Centrocampista che abbina qualità e quantità, carisma e determinazione.

Giovanni è l'ennesimo "figlio della Segato" ad approdare in serie A. Dai Primi Calci, fino all'U15, per poi trasferirsi a Bologna nell'estate 2018. E' un centrocampista che conosce perfettamente il gioco del calcio, capace di inventare con il suo sinistro, traiettorie impossibili.

Cinque stagioni da protagonista nel gruppo 2003/2004 della Segato, accompagnate da due titoli regionali e l'incredibile scudetto conquistato allo stadio "Olimpico" di Roma. Nell'estate del 2019 viene ceduto alla Ternana, per poi due anni più tardi approdare all'Atalanta, dove disputerà il Torneo di Viareggio e realizzerà una rete contro il Siena.

Scrivi bomber e leggi Pellicanò, una storia bianconera lunga sei anni, dai piccoli amici alla Fiorentina. Il numero nove sulle spalle ed il gol sotto pelle. Possente, veloce e micidiale dentro l'area di rigore. In estate inviola bruciano la concorrenza di Atalanta e Bologna, facendo di lui il quinto giocatore che la Fiorentina acquista dalla...

La sua duttilità tattica, lo rende prezioso per qualsiasi allenatore. Può giocare da quarto di difesa, da quinto di centrocampo o da esterno alto in entrambe le fasce, mantenendo invariato il suo rendimento. Due stagioni da protagonista con il gruppo 2006, gli valgono il trasferimento all'Entella nell'estate 2019.

Marco si trasferisce nell'estate 2006 alla SPAL, dopo un lunghissimo corteggiamento. Difensore centrale alto 1.85 (al momento della cessione), difficile da superare in quanto velocissimo. La buona tecnica di base, gli consente di essere il primo giocatore in fase di costruzione.

Sezione in aggiornamento